ADJI ABBIGLIAMENTO FRANCHISING

ADJI ABBIGLIAMENTO FRANCHISING   nato da una tessitura, maglieria e cresciuto come oggi allac come un marchio completo di abbigliamento maschile.

Fondata nel 1973 da due fratelli della famiglia Adjiman ADJI sempre focalizzata sull’offerta il popolo brasiliano un prodotto di alta qualità, con un linguaggio moda moderna e un prezzo competitivo.

Con questo atteggiamento c’era una solidificazione business attraverso l’espansione della rete nei segmenti all’ingrosso e al dettaglio.

Con il rafforzamento del marchio in espansione del mercato di San Paolo è venuto naturalmente nel corso degli anni, dando spazio di partnership nei sistemi di franchising e multimarca.

CONCETTO

Offrire un vero e proprio stile di vita: un ADJI destinato ad essere più di un semplice marchio di essere l’estensione e l’aggiunta dell’uomo moderno.

Un abito con lo spirito giovane e rilassato che esprime la personalità di chi lo indossa in diverse occasioni: l’ufficio per la spiaggia, giorno per giorno ai grandi eventi.

La proposta del brand è quello di offrire l’uomo moderno, un prodotto prima di tutto comodo, che unisce i concetti di moda contemporanea per la qualità e il design tradizionale.

La soddisfazione del cliente è un principio fondamentale per ADJI quindi al di là di preoccupazione per la qualità e lo stile, il marchio offre sempre prodotti e servizi che soddisfino le aspettative dei suoi consumatori.

adji

Il progetto parte da un colloquio con la persona e poi uno dello studio di fattibilità piazza scelto per obiettivo l’analisi dei costi, la concorrenza e altri fattori chiave per la decisione di avviare un nuovo punto. Quando tutti i punti sono d’accordo, consolidare il contratto.
ADJI offre al nuovo affiliato:
Progettazione architettonica;
Diritto di divulgazione del marchio;
Formazione operativa e di vendita per i dipendenti;
Il reclutamento e la selezione manuale;
Assistenza nella ricerca e selezione di tutti i dipendenti;
Istruzioni per l’uso;
Luminoso ADJI;
Shopping di orientamento per le collezioni;
Orientamento delle finestre;
Assistenza totale durante il periodo di attuazione del marchio;
Esclusività in Piazza sotto contratto.
Che ADJI richiede il nuovo affiliato:
Eseguire il negozio per il commercio professionale, già approvato dal licenziante;
Tassa di franchising;
Scarico per l’apertura, strutture, stock iniziale, e punto di scambio.

adj

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Località d'interesse (richiesta)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riscrivi il testo
captcha

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n° 196/2003