BFW Local Partner, il franchising di servizi per gli affiliati

BFW Local Partner, il franchising di servizi per gli affiliati

Negli ultimi anni il mondo del franchising e della Partnership ha acquisito notevole importanza.

Fiere, portali, conferenze, meeting, associazioni e riviste lo dimostrano: la maggior parte sono rivolti ai Franchisor.

“Best Franchisee of the World” (BFW) intende focalizzarsi sui Franchisee, imprenditori che esprimono professionalità e costante attenzione verso i Valori e la Mission dell’affiliante. “Best Franchisee of the World” è uno strumento che aiuta i dirigenti del progetto Franchising a Motivare, Entusiasmare e soprattutto Gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know-how aziendale.

be-the-boss

VISIONE

Essere leader mondiale per l’evento dei Franchisee e del Partenariato

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE

Best Franchisee of the World è un momento celebrativo dei grandi valori del settore del franchising, del partenariato e del sistema di network, in una cornice prestigiosa. BFW è un riconoscimento dedicato ai migliori affiliati dell’anno nel mondo. Il concorso BFW intende focalizzarsi sui Franchisee o Partner, imprenditori che esprimono professionalità e costante attenzione verso i valori del Franchisor di appartenenza.

BFW è uno strumento che aiuta i dirigenti del progetto Franchising o Partnership a Motivare, Entusiasmare e soprattutto Gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know-how aziendale. Scopo del Concorso è quello di nominare, ogni anno, il miglior Franchisee o Partner di ciascun Franchisor e di stabilire i primi 5 affiliati nel mondo.

L’assegnazione del titolo Best Franchisee of the World verrà attribuito dalla Giuria Internazionale. La giuria sarà composta da 5 a 16 giurati di dichiarato prestigio internazionale. Della giuria potranno far parte i Presidenti delle Associazioni del Franchising o Segretari delle stesse o delegati dalle Associazioni e un membro designato da BFW.

be-the-boss_2

 

ORGANIZZAZIONE LOCALE

Il BFW Local Partner è il centro del sistema Best Franchisee of the World. Si occupa di selezionare e supportare i Franchisee e il mondo Retail.

BFW Local Partner attraverso attività concrete sul territorio (social media marketing, passaparola, eventi commerciali, sistema sms, mail marketing, coupon, concorsi locale, concorso fotografico e altri sistemi) diventa il punto di riferimento per il supporto delle attività commerciali e per i professionisti locali. BFW LOCAL PARTNER offre ai propri clienti l’opportunità di condividere idee, contatti, network ma la cosa più importante il supporto per la fidelizzazione dei clienti e la ricerca di nuovi.

I servizi offerti al nostro Local Partner

 

  • Uso del marchio
  • Accesso all’area riservata del sito istituzionale con area dedicata
  • Esclusiva di zona
  • Strategie di marketing aziendali
  • Formazione iniziale
  • Supporto costante
  • Meeting di aggiornamento
  • Sistema operativo
  • Network internazionale

be-the-boss_3

 Per ricevere maggiori informazioni, riempi il form di seguito e sarai ricontattato da un nostro responsabile.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Località d'interesse (richiesta)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riscrivi il testo
captcha

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n° 196/2003