FREDDO GELATERIA FRANCHISING

FREDDO GELATERIA FRANCHISING  Nel 1969, Freddo ha aperto le porte del suo primo negozio nel quartiere esclusivo di Recoleta, a Buenos Aires. Inizia così la storia del gelato con il più delizioso gelato dell’Argentina. La sua eccellente qualità, la cremosità del gelato e il sapore artigianale,  Freddo è diventato un classico. Nel corso degli anni ha aperto negozi nelle principali quartieri della città, in Gran Buenos Aires e la costa atlantica. Il successo fu tale che nel 1990 Freddo ha deciso di attraversare il confine e stabilirsi a Punta del Este, in Uruguay, l’apertura del primo negozio di fuori del loro paese d’origine. L’ampia accettazione all’estero e la crescente reputazione dei gelati Freddo è stato il motivo per cui la società ha deciso di espandersi in altri paesi e si stabilì in Paraguay, Bolivia, Cile, Regno Unito e Brasile, per ottenere la tanto attesa apertura il suo primo negozio negli Stati Uniti .

fre

Con una storia di 45 anni leader nel settore del gelato artigianale, Freddo è il marchio più riconosciuto nel paese in sviluppo e commercializzazione di gelati di primissima qualità.

Realizzato con materie prime nobili e di altissima qualità, Freddo coniuga tradizione e innovazione nei suoi prodotti e sapori rafforzamento di tutti i giorni la fiducia e la fedeltà dei suoi clienti.

In qualità di leader indiscusso Freddo continua a crescere, sottolineando la qualità dei suoi prodotti, che sono certificati ISO 22000, che richiede i più alti standard di qualità nel mondo.

Attualmente Freddo è presente in 8 paesi con oltre 180 punti vendita.

Ora avete la possibilità di far parte di Freddo e continuare a deliziare le generazioni a venire.

freddo

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Località d'interesse (richiesta)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riscrivi il testo
captcha

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n° 196/2003