PIZZA HUT PIZZERIE FRANCHISING

PIZZA HUT PIZZERIE FRANCHISING 1958 a Wichita, Kansas   Fondatore: i fratelli Frank e Dan Carney Organizzazione: Pizza Hut è venuto nel 1983 come “Pepsi Food Services” in Germania. Nell’ottobre del 1997, Pizza Hut era parte della catena internazionale di ristorazione Tricon globale Restaurants Inc., che comprende il prossimo Pizza Hut anche Kentucky Fried Chicken e Taco Bell. Il 2002 è stato caratterizzato dalla crescita: L’acquisizione di marchi americani A & W e il vantaggio di Long John Silver di cambiare di nome Yum! Brands, Inc.
Sede centrale: Dallas, Texas. Gli interessi di Pizza Hut Germania sono rappresentate dalla Pizza Hut Marketing Germany GmbH di Colonia.
Servizio: In Germania ci sono 73 volte Pizza Hut, cioè ristoranti e negozi di servizio espresso. In tutto il mondo Pizza Hut è presente in 100 paesi 13.000 volte. Tutti i negozi di Pizza Hut in Germania sono gestiti da partner in franchising.

HUT

Per garantire un processo regolare, chiediamo una prenotazione con un lead time di 12 ore. Disponibile dopo la prenotazione è stata effettuata una mail di conferma. Per informazioni si prega di ordinare anche il numero di telefono. Si prega di notare che noi, la prenotazione fino Essere in grado di mantenere 15 minuti dopo l’orario concordato. Per le prenotazioni last minute ti preghiamo di contattarci telefonicamente.
Siamo lieti della vostra visita!

PIZ