PRIMA CLEAN LAVANDERIE FRANCHISING

PRIMA CLEAN LAVANDERIE FRANCHISING  Il concetto innovativo di lavanderia self-service si trova ad affrontare i vestiti di base di tutti i giorni, che permette al cliente stesso eseguire il lavaggio di servizio e asciugare i vestiti. Questo concetto è emerso negli anni ’40 a Philadelphia e si è consolidata negli Stati Uniti e in Europa negli anni 80 in espansione verso l’Asia nel 2000.

Il tipo di servizio lavanderie self sono molto popolari in America e in Europa e fanno parte della vita quotidiana di molte persone, offrendo un servizio a basso costo che si inserisce nella vostra routine.

Nel 2010, attento alle esigenze dei consumatori, stampa Clean Lavanderia Express è apparso a San Paolo per regolare le faccende domestiche per il trambusto della vita quotidiana, la mancanza di spazio negli appartamenti e la difficoltà di trovare domestiche che effettuano la abiti il ​​servizio di pulizia. Per soddisfare le caratteristiche della cultura brasiliana e la sua particolare attenzione nel settore dei servizi, a Premere Clean adattato questo modello di business per il mercato brasiliano.

pirma

Parte di un mercato in costante espansione – ‘Pulizia e conservazione è stato il segmento con la più alta crescita nel 2014, secondo l’ABF, l’espresso bucato stampa Pulire accompagna le tendenze del segmento ed è sempre un passo avanti, attento ai cambiamenti e alle opportunità business più attraente per i suoi affiliati.

Attualmente, Hit Franchise Group – marchi Press Clean, Quality Lavanderia & Line Guaina – ha 220 negozi in Brasile e all’estero.

Inoltre, la stampa Clean investe per offrire sempre il meglio della tecnologia e la formazione ai suoi affiliati. Abbiamo un programma completo di marketing per trasformare i negozi in tutto l’anno, offrendo risorse per gli affiliati rivelare negozio locale e quindi aumentare le loro vendite e quota di mercato.

prima

 

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Località d'interesse (richiesta)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riscrivi il testo
captcha

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n° 196/2003