Yamamay

YAMAMAY – Franchising di intimo

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea di Gianluigi Cimmino. Quando, consapevole della conoscenza del mercato dell’intimo e del mondo del retail, chiede fortemente alla sua famiglia di intraprendere – tutti insieme – una nuova sfida imprenditoriale.

Nasce così Inticom S.p.A. con sede oggi a Gallarate. Al timone Luciano Cimmino, padre di Gianluigi, allora noto ai più per aver fondato Original Marines; oltre che essere stato il più accreditato riferimento del marchio Bassetti nella rete Italia. Barbara Cimmino, sua figlia, che ha fortemente voluto e fondato la Yamacademy, la corporate school di Yamamay. Investimento che ha costruito un’Azienda moderna e lungimirante, dove è il capitale umano il suo punto di forza. Esattamente a dieci anni di vita, in Yamamay avviene una seconda rinascita dall’incontro con la Famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa. Creiamo e distribuiamo in tutto il mondo, attraverso una rete di negozi diretti e affiliati, intimo, pigiameria, moda mare e make-up.

Yamamay

La nostra missione è “entrare nell’intimo di ogni donna Yamamay”, facendo del punto vendita un ambiente emozionale e coinvolgente, un mondo parallelo nel quale la consumatrice possa godere pienamente dell’ottimo rapporto qualità/prezzo delle produzioni, ma anche dei valori aggiunti rappresentati dalla voglia di evadere dai luoghi comuni della quotidianità, di distinguersi dalle scelte standardizzanti e di acquistare capi ad alto contenuto emozionale.

Negozio Yamamay

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *